sabato 26 aprile 2014

Arriva l'underboob, continua la regressione della specie.



Non abbiamo fatto in tempo ad abituarci alla parola Selfie che già è tempo di aggiornare il nostro vocabolario con la parola underboob.
No, non è una sofisticata arma intelligente e neanche una nuova compressa che promette prestazioni sessuali di lunga durata. Per la felicità del pubblico maschile non è altro che un selfie con in primo piano parte del seno che spunta solitamente da sotto la maglietta appositamente alzata.
Per farvi un'idea potete cercare l'hashtag #underboob sia su Twitter ma soprattutto su Instagram e ne vedrete delle belle, e grosse anche.
La trovata come sempre parte da oltre oceano ma ben presto ha conquistato
il pubblico femminile di ogni Paese, anche il nostro ovviamente, sempre attento ai nuovi stimoli in grado di far crescere il progresso dell'intero stivale.
Una moda che finché non contagia mogli e figlie, secondo dati Ipsos, è benvista dal pubblico maschile di un'età compresa dai 6 mesi sino nell'oltretomba, dove il sondaggio non può continuare perché pare non ci sia wi-fi.
Da uno studio sociologico il fenomeno sembra partito dai laboratori dei licei americani per poi allargarsi nelle università dove in molte stanno prendendo il dottorato in underboob.
Ma l'underboob è democratico, non ci vuole una laurea ed un percorso di studi lungo e faticoso per eccellere, basta uno smartphone e quello che la natura vi ha fornito di default.
Come se questo non fosse già sufficientemente rivoluzionario, anche gli uomini hanno fatto propria questa fantastica trovata. Per avere un ottimo risultato in questo caso, studi scientifici consigliano di eseguire lo scatto subito dopo un allenamento in palestra, quando il pettorale è gonfio come un bracciolo da mare ci si alza la canottiera sudata ed ingiallita e via di underboob.
Insomma l'evoluzione della specie procede a gonfie vele, infatti la rivoluzione che questa trovata porterà nell'umanità è eccezionale: Se prima un uomo ed una donna entravano in intimità mostrando il proprio corpo, ora mostrando le nudità ogni giorno sui social due entreranno in intimità quando si vedranno vestiti lontani da occhi indiscreti.
Si passerà alla frase “uh guarda quella quanto è eccitante, ha il maglione girocollo che non lascia intravedere nulla!”. Il problema è che a fare l'amore vestiti non sarà tanto facile.



Nessun commento:

Posta un commento