Gli ipermercati brulicano di cuori "peluchati" di ogni dimensione che urlano "Ti amo" e in Tv la coppia dei Baci Perugina torna a baciarsi sotto la pioggia; non c'è dubbio, anche quest'anno è arrivato inesorabile il giorno di San Valentino. Il santo più discusso della storia, padrino suo malgrado di amori o presunti tali celebrati a colpi di cioccolatini, bacini, cuoricini, ed altro purché finisca con "-ini".
Nonostante in molti si dicono contrari a questa ricorrenza in realtà nel privato volano occhiatacce e musoni se il partner non regala almeno una piccola attenzione in più in questo giorno.
- Gli esibizionisti social: Il picco massimo della loro giornata di San Valentino è contare assieme i "mi piace" che ricevono su facebook sotto la foto dei loro regali con ovvia scritta "amore grazie, siamo l'invidia del mondo!".
Classica conversazione a due:
- Amore ti piace l'orsacchiotto?
- Zitto ed aiutami a scegliere il filtro per metterlo su facebook.
- I finti menefreghisti: Questo tipo di coppia passa tutto l'anno a dirsi a vicenda che San Valentino è una trovata consumistica e che loro non ci cascano, poi quando tutte le coppie si scambiano i regali loro si sentono trascurati..
Classica conversazione a due:
- ahahahaha hai visto quelli? si sono scambiati i regali di San Valentino
- non come te che non mi regali mai nulla!
- :(
- Gli speranzosi: Qui solitamente ci tengono entrambi a San Valentino, ma nessuno dei due lo ammette, così comprano un regalo l'uno per l'altro, ma giusto per riserva, in caso l'altro decide di darglielo loro sono pronti a ricambiare. Ci sono coppie che hanno il regalo comprato da anni ormai e che sperano ogni volta che l'altro faccia il primo passo.
Classica conversazione a due:
- Amore ma tu come vedi San Valentino?
- Non so, una trovata commerciale, tu?
- Non so, anche.
- ... :(
- ... :(
- Gli opportunisti: Quale festa se non quella di San Valentino per riempire il partner di regali ed attenzioni mentre negli altri giorni lo riempio di corna?
Classica conversazione a due:
- Ti amo alla follia, sei la stella che illumina le mie giornate.
- Grazie amore, sei dolcissimo, dovremmo fare queste serate spesso.
- Mi piacerebbe, ma tra lavoro e calcetto ho le serate sempre occupate.
Poi in un angolo a parte ci sono i single per i quali San Valentino ha un solo significato: cioccolato in saldo ovunque.
Nessun commento:
Posta un commento